Rapina al ristorante cinese: a Pomezia arrestato un inglese di 40 anni
Tentata rapina sul litorale romano e momenti di paura in un ristorante cinese di Pomezia, dove un uomo è entrato in un ristorante armato di pistola minacciando i dipendenti. L’obiettivo dell’azione era ricevere l’incasso della serata. Il rapinatore, però, non ha avuto vita facile: i dipendenti, anziché essere spaventati per quanto stava avvenendo, lo hanno affrontato e fermato prima dell’arrivo dei Carabinieri, che lo hanno ammanettato.
L’episodio è accaduto in un ristorante cinese in via del Mare a Pomezia. Il rapinatore si è presentato nel locale armato di pistola (che poi si è rivelata “giocattolo”, ma senza tappo rosso chiedendo l’incasso della serata. I dipendenti però, mantenendo il sangue freddo, lo hanno affrontato. Da qui si è scatenata una vera e propria rissa. Dopo qualche minuto, sono arrivati i carabinieri e hanno fermato il rapinatore: si tratta di un 40enne cittadino inglese, ma residente ad Ardea. Aveva già precedenti. Una volta fermato, è stato arrestato dai Carabinieri e ora dovrà rispondere del reato di tentata rapina.
Un episodio che ricorda quello accaduto sempre recentemente a Passoscuro (leggi qui) dove, un uomo ubriaco è entrato in un bar e ha minacciato il dipendente con una motosega. E’ successo in via Florinas dove si sono vissuti attimi di terrore. A rendersi protagonista dell’episodio, un romeno di 33 anni residente nella località nel comune di Fiumicino e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, armato di motosega, ha minacciato il barista di versargli da bere. Se non lo avesse fatto, avrebbe azionato l’arnese su di lui. Uno dei clienti del locale ha immediatamente chiamato i Carabinieri, che sono intervenuti nel giro di pochi minuti.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.