Rubriche

Mondiali volley, sabato 10 settembre 2022 la semifinale dell’Italia: orario e dove vederla in diretta tv e streaming

Grande impresa del team italiano che, dopo aver battuto i campioni olimpici di Parigi, vola in semifinale ai Mondiali di pallavolo maschile 2022. I ragazzi di Fefè de Giorgi incontreranno la Slovenia. La gara si disputerà sabato 10 settembre e gli italiani sono pronti a dare il meglio di sé per portare a casa la vittoria e accedere alla finale.

Mondiali di volley 2022: il torneo

Dopo il grande risultato ottenuto ieri contro la Francia, battuta al quinto set per 3-2, l’Italia è diventata la prima semifinalista dei Mondiali di Volley Polonia-Slovenia 2022. Il secondo posto disponibile è stato accaparrato poco dopo proprio dai nostri prossimi avversari: gli sloveni, che hanno battuto l’Ucraina 3-1. Rimangono due posti da assegnare a chi vincerà tra Polonia-Stati Uniti e Argentina-Brasile. Entrambe le partite saranno disputate oggi 8 settembre.

Quando e dove vedere Italia-Slovenia

L’attesissima Italia-Slovenia si giocherà allo “Spodek” di Katowice, in Polonia, sabato 10 settembre. Ancora da definire l’orario, perché nella stessa giornata si disputerà anche l’altra semifinale. Una partita sarà trasmessa alle 18:00, l’altra alle 21:00.  Sarà possibile vedere il match in diretta tv su Rai Due e su Sky Sport Action e, laddove possibile, anche su Sky Sport Uno. I live streaming, invece, sono disponibili su RaiPlay, Now e Sky Go.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte