Quarti di finale degli Us Open 2022. Matteo Berrettini c’è ancora e oggi pomeriggio alle 18 affronterà Casper Ruud per continuare a scrivere una meravigliosa storia “azzurra”. Negli ottavi, il 26enne romano è riuscito ad avere la meglio su Alejandro Davidovich Fokina, facendo prevalere le proprie qualità sul veloce a discapito dello specialista sulla terra battuta. Nei sedicesimi Berrettini aveva sconfitto Murray. Cinque i precedenti tre Berrettini e Ruud, che al momento sorridono al norvegese (in vantaggio 3-2). Chi supererà il turno affronterà in semifinale il vincitore della sfida tra Kyrgios e Khachanov.
Berrettini-Ruud: i precedenti
Matteo Berrettini si propone tra i più pericolosi giocatori ‘da veloce’ di questa edizione degli Us Open considerando la sua resa straordinaria al servizio e il suo dritto fulminante. Già semifinalista in passato, il romano giocherà le proprie carte per eguagliare il suo record e, perché no, puntare alla finale; dovrà però fare i conti con un Ruud in buona forma e dal dritto esplosivo. Sfida tutto sommato equilibrata aperta ad ogni pronostico. Conterà soprattutto la tenuta nervosa. Matteo non è l’unico italiano ancora in gioco a Flashing Meadows, visto che anche Sinner ha conquistato i quarti battendo Ivashka.
Berrettini-Ruud: tutte le news su dove vedere la partita oggi 6 settembre 2022
Il confronto tra Berrettini e Ruud è in programma oggi martedì 6 settembre alle ore 18 italiane sull’Arthur Ashe. La diretta televisiva sarà a cura di Eurosport. L’incontro si potrà vedere su Eurosport 1 (210 di Sky e inoltre disponibile su DAZN, così come su Tim Vision). Match visibile inoltre in streaming tramite Discovery+, Eurosport Player, Sky Go e per l’appunto DAZN.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.