Ostia, rubano l’auto con il cane a bordo: padroni disperati

Il cane, un barboncino, stava riposando sull'auto lasciata per qualche minuto parcheggiata in piazza Scipione L'Africano: a rubarlo un ladro d'auto

“Cercasi disperatamente un cane barboncino a Ostia: è stato rubato assieme a un’auto”. A lanciare l’appello sui social una automobilista che nella tarda mattinata di oggi, giovedì primo settembre, ha lasciato la sua Audi bianca in piazza Scipione l’Africano e quando è tornata non l’ha trovata più. Una notizia terribile con un buon fine: nel giro di poche ore il cane è stato ritrovato assieme all’auto.

Il cane, un barboncino, stava riposando sull’auto lasciata per qualche minuto parcheggiata in piazza Scipione L’Africano: a rubarlo un ladro d’auto

Per la proprietaria, però, sono state ore di preoccupazione. Dal momento in cui è sparita l’auto la donna si è disperata non tanto per il furto dell’Audi quanto per il fatto che il ladro, probabilmente in maniera involontaria, aveva rubato pure il barboncino.

Fiocco, questo il nome del cane, un barboncino bianco dal pelo lucido, è ora tornato tra le braccia della proprietaria.

Chiunque abbia visto qualcosa ci aiuti. Ci interessa il cagnolino e non l’auto”, scriveva la donna. Poi il ritrovamento, in un luogo non specificato, che si è trasformato in una festa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, ritrovata danneggiata l’auto rubata alla famiglia con bimba disabile