Ostia X Municipio

Ostia, la proprietaria di casa passa la notte fuori: i ladri entrano e la saccheggiano

La proprietaria: «I ladri che violano la casa, violano soprattutto l'anima delle persone»

Ostia, brutta sorpresa per una donna che, dopo aver trascorso la notte fuori, è rientrata nella sua casa di Via Federico Paolini e l’ha trovata a soqquadro. I ladri sono entrati e l’hanno svaligiata. La donna ha denunciato l’accaduto ai carabinieri che indagano sulla vicenda.

Furto in casa a Ostia, i ladri sono entrati forzando una serratura

Amara sorpresa per una donna di 39 anni che questa mattina, 1 settembre, dopo aver passato la notte fuori casa, rientrando nella sua abitazione l’ha trovata completamente a soqquadro.

Ignoti, forzando una serratura, si sono introdotti nel suo alloggio in via Federico Paolini a Ostia e lo hanno svaligiato. La malcapitata rientrando a casa, questa mattina, ha trovato la serratura forzata e una volta dentro si è trovata davanti lo spiacevole spettacolo con tutte le sue cose gettate a terra segno del passaggio dei ladri.

I malviventi, indisturbati, hanno arraffato oggetti di valore, qualche gioiello e contanti e si sono dati alla fuga.

La donna ha immediatamente fatto denuncia ai Carabinieri della stazione di Ostia che ora indagano sulla vicenda.

La vittima, dopo la denuncia alle autorità, ha raccontato la vicenda anche sui social per cercare di mettere in guardia tutti i cittadini.

«Buongiorno a tutti – scrive sul suo profilo Facebook – purtroppo questa mattina, dopo una notte passata fuori casa, ho ritrovato la mia casina svaligiata. Lo scrivo soltanto per dire a tutti di fare moltissima attenzione. I ladri che violano la casa, violano soprattutto l’anima delle persone. ATTENZIONE. Un forte abbraccio a tutti!»

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.