Nella 4ª giornata di Serie A, la squadra di Sarri è di scena a Marassi contro la Sampdoria
Calcio, Sampdoria-Lazio: dopo il big match contro l’Inter, la Lazio ha intenzione di continuare la stagione in maniera positiva. Nella 4ª giornata di Serie A, la squadra di Sarri è di scena a Marassi contro la Sampdoria. Ecco quando e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
Gli ultimi confronti tra Sampdoria e Lazio parlano biancoceleste. Sono 6 le vittorie negli ultimi 7 incontri precedenti, interrotti da un successo blucerchiato, ottenuto proprio a Marassi, 3-0 ad ottobre 2020.
La squadra di Sarri è reduce dal successo per 3-1 conquistato all’Olimpico sull’Inter. La Lazio è ancora imbattuta in questo campionato, con due vittorie intervallate dal pari a reti inviolate a Torino contro gli uomini di Juric. I blucerchiati invece sono reduci dal pesante 4-0 in casa della Salernitana e sono ancora quota zero nella casella vittorie.
La sfida tra le due compagini, andrà in scena domani, mercoledì 31 agosto, alle 18.30 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky.
La partita Sampdoria-Lazio trasmessa su DAZN sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita Sampdoria-Lazio sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara potrà essere vista in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Berezynski, A. Ferrari, Colley, Augello; Villar; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic, Caputo
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Martedì 30 agosto
Mercoledì 31 agosto
Giovedì 1° settembre
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.