Turno infrasettimanale casalingo per la Roma che, reduce dal pari contro la Juventus, sfiderà all’Olimpico un Monza alla ricerca dei primi punti stagionali
Calcio, Roma-Monza: archiviata la terza giornata di serie A, questa sera si riparte col primo turno infrasettimanale. Secondo impegno casalingo per la Roma che, dopo la Cremonese, riceve all’Olimpico un’altra neopromossa, il Monza. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
Roma-Monza, match valido per la quarta giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma questa sera, martedì 30 agosto, alle ore 20:45.
La Roma di Mourinho, reduce dal pari contro la Juventus, sfiderà all’Olimpico un Monza alla disperata ricerca dei primi punti stagionali. Un testacoda di classifica con i giallorossi primi con 7 punti (insieme ad altre 5 squadre fra cui la Lazio) mentre la squadra di Stroppa è ultima con zero punti.
La sfida tra le due compagini, andrà in scena stasera, 30 agosto, alle 20:45 e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno vedere la partita scaricando l’app Dazn sulla propria smart tv oppure collegando il proprio televisore a a console PlayStation 4/5 o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match sarà visibile anche su pc, smartphone e tablet attraverso il sito Dazn o app.
La telecronaca è di Riccardo Mancini, con il commento di Alessandro Budel.
Mourinho pensa a diversi cambi per il turno infrasettimanale. La Roma senza Zaniolo, Darboe e Wijnaldum, insiste sul 3-4-2-1, visto nel primo tempo a Torino, ma con qualche variazione, con Pellegrini in mediana e El Shaarawy al fianco di Dybala alle spalle di Abraham.
Monza con il solito 3-5-2, con Stroppa alle prese con diversi infortuni. I lombardi in attacco si affidano a Petagna e Caprari per provare a impensierire la difesa avversaria. Le probabili formazioni:
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Abraham
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marrone, Carboni; Birindelli, Pessina, Sensi, Valoti, Carlos Augusto; Caprari, Petagna
Questo il calendario dellaquarta giornata di Serie A 2022/2023:
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.