L'accusa è danneggiamento. L'episodio è accaduto ieri pomeriggio, sabato 27 agosto
L’episodio è accaduto ieri pomeriggio, sabato 27 agosto, in una traversa di Corso Duca Di Genova a Ostia Ponente dove un gruppo di tre ragazzi, due ragazzi e una ragazza, hanno forzato, con un frullino, la porta di accesso di un alloggio e sono entrati occupando l’appartamento.
Il rumore ha allarmato i vicini che hanno contatto le forze dell’ordine e sul posto, intorno alle 19:30, sono intervenuti gli agenti del X distretto Lido.
Una volta sul posto i poliziotti hanno trovato la ragazza ancora nell’appartamento, i due amici si erano invece dati alla fuga. La 26enne, denunciata in stato di libertà per danneggiamento, si è giustificata con gli agenti dicendo che la casa era di proprietà della nonna. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.
«Penso sia un caso più unico che raro che tutte le parti nominino lo stesso avvocato – ha commentato l’avvocato Pascucci – ho fatto subito presente all’operante che non potevo assumere l’incarico per incompatibilità accettando invece quello delle proprietarie, zie della ragazza, che già sto seguendo per una vicenda di successione.»
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.