Netflix settembre 2022: ce ne sarà per tutti i gusti. Attesa per "Blonde", film ispirato a Marilyn Monroe. Occhio alle proposte per i più piccoli
Netflix ha annunciato il calendario completo di film e serie tv che andranno ad arricchire il catalogo di film e serie tv a partire da settembre 2022 (qui trovate quelle di agosto). Di fatto, è come se iniziasse una nuova stagione dopo la pausa estiva. Per questo durante il prossimo mese è previsto un boom di nuove uscite, tra le più interessanti: Blonde, il film biografico sulla vita di Marilyn Monroe interpretata da Ana de Armas in uscita il 28 settembre; La casa tra le onde, film d’animazione di Studio Colorido (16 settembre) e la quinta stagione di Cobra Kai a partire dal 9 settembre sempre su Netflix.
Film
Tratto dal bestseller di Joyce Carol Oates, Blonde reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood: Marilyn Monroe. Blonde mescola realtà e finzione per esplorare la differenza tra l’immagine pubblica e quella privata dell’attrice. Scritto e diretto da Andrew Dominik, il film vanta un cast straordinario con Ana de Armas al fianco di Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams.
La casa tra le onde è la classica avventura estiva che inizia quando i grandi amici Kosuke e Natsume vanno a giocare con i compagni di scuola Yuzuru, Taishi, Reina e Juri in un condominio che sta per essere demolito. Dopo essere stati coinvolti in un misterioso fenomeno, riprendono conoscenza e non vedono altro che il mare intorno a loro.
Cobra Kai è una serie ambientata trent’anni dopo quanto accaduto al torneo di karate di All Valley del 1984 e racconta il proseguimento del conflitto ineluttabile tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka).
Dopo i risultati scioccanti del torneo di All Valley, nella quinta stagione Terry Silver espande l’impero di Cobra Kai cercando di dominare il karate con il suo stile “nessuna pietà”. Kreese è in carcere e Johnny Lawrence mette da parte il karate per rimediare ai danni causati, così Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.