Le candidature posso essere inviate entro il 31 agosto rispondendo a un questionario sul sito e inserendo il proprio curriculum
McDonald’s assume a Roma e cerca 100 nuovi dipendenti per i propri team nei ristoranti della Capitale. In particolare quelli in via Nazionale, via del Tritone, Piazza San Giovanni Battista de La Salle, viale di Valle Aurelia, Piazza Pio XI e zona Monteverde. Lo comunica la multinazionale in una nota, aggiungendo che sono iniziate le selezioni online. Continua a leggere l’articolo per avere tutte le informazioni su come candidarsi.
McDonald’s assume a Roma e cerca 100 persone per i propri team nei ristoranti della Capitale. In particolare le figure selezionate saranno impiegate nei locali di:
Lo fa sapere la multinazionale in una nota spiegando che sono iniziate le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Roma del McDonald’s Job Tour, che si terrà nella prima metà di settembre. “Il McDonald’s Job Tour – si legge nella nota – è l’evento che porta McDonald’s nei luoghi in cui è prevista una nuova apertura o l’ampliamento dei team dei ristoranti esistenti, per selezionare il nuovo personale direttamente in città.”
Entro il 31 agosto 2022 ci si può proporre, rispondendo a un questionario sul sito di McDonald’s e inserendo il proprio curriculum.
I requisiti richiesti sono:
Ai candidati idonei, spiega ancora la nota, verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i punti di forza. Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali.
È possibile inviare la propria candidatura nella sezione dedicata sul sito www.mcdonalds.it.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.