Il campionato di Serie D partirà con la prima giornata domenica 4 settembre. Tre le soste previste: 25 dicembre, 1 gennaio e 12 marzo 2023
Il Dipartimento Interregionale ha ufficializzato la composizione dei gironi della Serie D 2022-2023: nove gironi, dei quali A e D a venti squadre con un organico definitivo che comprenderà 166 club (in attesa delle decisioni rispetto alla posizione del Giarre, in ogni caso inserito nel girone I). Leggendo l’articolo potrai scoprire i gironi e “scaricare” il file con i calendari completi della stagione.
Per quanto riguarda i turni infrasettimanali, in due occasioni coinvolgeranno tutti i gironi: 21 dicembre e 6 aprile 2023. Fissati, infine, gli orari ufficiali: dal 4 settembre si giocherà alle 15, per passare alle 14.30 il 30 ottobre. Ritorno alle 15 dal 26 marzo, mentre dal 14 maggio il fischio d’inizio sarà alle ore 16.
Subito “derby” alla prima giornata tra Trastevere e Roma City nel girone F, Pomezia – Cassino e Tivoli – Lupa Frascati nel G. Nel girone E, l’Ostiamare partirà in trasferta contro la Sangiovannese (scarica qui i calendari).
UMA Orbita 4 e Orbita 5: saranno i palloni ufficiali della stagione 2022-2023 della Lega Nazionale Dilettanti. Nuovi alleati in campo per accrescere prestazioni e qualità di gioco, sono il frutto della rinnovata partnership con GTZ-Distribution, azienda italiana leader nella commercializzazione e distribuzione di abbigliamento e accessori tecnici dei più importanti brand del settore a livello internazionale. Orbita 4 sarà utilizzato per le partite, Orbita 5 per gli allenamenti.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.