L'uomo ha trovato il prezioso zaino nel centro di Tivoli
Tivoli: bel gesto, corroborato da un innato senso civico, quello compiuto da Renato, un 82enne che quest’oggi, mercoledì 17 agosto ha trovato e riconsegnato alla polizia di stato uno zaino contenente, oltre ad effetti personali, un telefonino, documenti, carte di credito e 600 euro.
Un bel gesto civico che merita di essere ricordato quello del signor Renato, di 82 anni.
Questa mattina si è presentato presso il Commissariato Distaccato di Tivoli- Guidonia dove ha consegnato agli agenti della polizia di Stato il prezioso zaino.
Lo zaino era stato smarrito nella serata di ieri, 16 agosto, nel centro storico di Tivoli da una signora che, informata del rinvenimento, ha ringraziato il gentilissimo pensionato.
Questa buona azione segue quella di qualche giorno fa, dove un uomo che si era fermato in un autogrill sulla via Aurelia aveva notato un portafogli a terra con circa 10mila euro al suo interno e lo ha riconsegnato al legittimo proprietario (leggi qui).
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.