Dopo i due anni di pandemia il comune di Ladispoli con il Festival propone una kermesse dalle sonorità puramente latine
Dopo due anni di pandemia, l’amministrazione comunale di Ladispoli appronta per residenti e villeggianti un Ferragosto all’insegna dell’allegria, della voglia di divertirsi tutti insieme, ballando e cantando in piazza Rossellini a Ladispoli”.
Presentato dall’assessore al turismo, Marco Porro, Festival è in programma nei giorni 13, 14 e 15 agosto, organizzato da Regìa Eventi di Roberto Scavo e giunto alla quinta edizione.
“Sarà un fine settimana lungo e divertente – spiega l’assessore Porro – per celebrare tutti insieme il periodo clou della stagione estiva quando la nostra città ospita decine di migliaia di vacanzieri. Sabato 13 agosto balleremo sulle note della Canchanchara Orquesta, la sera del 14 agosto ci potremo scatenare con canti e danze del Gruppo Coração do Brasil Show, gran finale il 15 agosto con il KimboShow, uno degli spettacoli più amati dai giovani. Invitiamo i cittadini a festeggiare con noi l’arrivo del Ferragosto, gli eventi inizieranno attorno alle ore 22“.
Proprio per garantire un Ferragosto sereno e sicuro, per l’occasione nelle strade di Ladispoli verrà rafforzata la sorveglianza in città con pattugliamenti intensificati da parte di Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza e Polizia locale, attivi sul territorio insieme ai corpi di volontariato.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.