Metromare, un po' di pace per i pendolari a Ferragosto: per una settimana la tratta tornerà ad essere regolare anche nelle ore serali con le ultime partenze alle 23.30
Dal 13 al 20 agosto i lavori sulla Metromare Roma-Lido saranno sospesi e dunque per una settimana tornerà regolare l’intera tratta nelle ore serali con le ultime corse da Porta San Paolo e da Cristoforo Colombo alle 23.30. Dal 21 agosto gli ultimi treni utili che percorreranno l’intera tratta torneranno ad essere rispettivamente alle 20.15 da Porta San Paolo e alle 21.00 da Colombo (leggi qui).
Gli interventi, eseguiti da RFI, hanno un valore di 800.000 euro e avranno una durata di circa sei mesi. Le operazioni si stanno svolgendo negli orari notturni, con una conseguente sospensione anticipata del servizio. I lavori sulla Roma Lido riguardano la tratta tra Colombo e Acilia. in sostituzione dei treni ci sono i bus navetta (leggi qui).
Intanto, per la giornata di oggi, 10 agosto 2022 il comitato Pendolari Roma-Lido informa che: “Il servizio è iniziato con soli 4 treni frequenze a 22/23 minuti e niente “sottilette”. I tre treni MA200 restano in deposito a Magliana. Intanto ieri Cotral ha “mediamente” soppresso 16 treni su 122 previsti”.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.