Ostia, modifiche al traffico per due cantieri nel Lido: lavori previsti fino a Ferragosto su lungomare Amerigo Vespucci e Viale della Vittoria
Ostia: traffico e disagi per auto e pedoni fino a Ferragosto, per lavori che hanno imposto una disciplina provvisoria di traffico sul Lungomare Amerigo Vespucci, e sulla rampa del cavalcavia di Viale della Vittoria. Nel primo caso è stato istituito il divieto di transito, mentre sulla rampa la riduzione di carreggiata.
A seguito del crollo di un muro sul Lungomare Amerigo Vespucci, nelle ultime ore, è stato avviato un cantiere dal numero civico 41 e per i successivi 90 metri lineari in direzione Via Litoranea.
Per tutto il periodo dei lavori, necessari al ripristino dei luoghi coinvolti dal crollo, è stato è stato istituito un divieto di transito pedonale previsto almeno fino a Ferragosto. Il provvedimento ha di fatto validità da oggi e fino alla mezzanotte circa del 15 agosto.
Sempre un ordinanza del X Gruppo Mare, ha istituito una modifica provvisoria di traffico su Viale della Vittoria. Per lavori sulla rampa del Cavalcavia in direzione Piazza Enrico Millo, verrà effettuata a partire da oggi una riduzione della carreggiata. Anche in tal caso l lavori proseguiranno almeno fino a Ferragosto.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.