Ostia X Municipio

Ostia, rissa al Pontile: accoltellato un 25enne, è grave

Ostia, rissa al Pontile: un ferito grave. E' in sala operatoria all'ospedale Grassi

Grave rissa oggi pomeriggio,lunedì 8 agosto 2022, al Pontile di Ostia. Un 25enne è stato accoltellato al petto con un cacciavite. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Grassi di Ostia e sarà sottoposto ad un intervento chirurgico.

Ostia, rissa al Pontile: un ferito grave. E’ in sala operatoria all’ospedale Grassi

Sul posto presenti i Carabinieri che stanno indagando sull’episodio. L’accoltellamento è avvenuto in spiaggia intorno alle 16.30 “per futili motivi”. A rimanere ferito è stato un cittadino arabo, di nazionalità egiziana, di 25 anni: il colpo di cacciavite ha perforato un polmone.

L’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale Grassi di Ostia in codice rosso e dopodiché portato in sala operatoria dove sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. I medici non hanno sciolto la prognosi: il giovane rischia di perdere l’uso di un polmone.

Il referto è stato trasmesso all’Autorità Giudiziaria. I carabinieri stanno indagando per risalire al responsabile del grave ferimento. Il feritore ha fatto perdere le sue tracce e gli investigatori hanno acquisito diverse testimonianze in alcuni stabilimenti balneari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.