Il pusher ha cercato in tutti modi di scappare ma è stato catturato al termine di un rocambolesco inseguimento
Roma: quest’oggi pomeriggio, 3 agosto, i finanzieri , durante un servizio di controllo del territorio, hanno dato vita ad un rocambolesco inseguimento per le strade del quartiere Torrenova, con un trentenne romano che, alla vista della loro autovettura, è scappato a gambe levate.
Una corsa a perdifiato tra i cunicoli del popoloso rione capitolino, con grida, strepiti e gli uomini della finanza che hanno avuto il loro bel da fare per agguantare il fuggitivo.
Il suo tentativo di dileguarsi tra i palazzoni adiacenti via della Tenuta di Torrenova è stato spettacolare, saltando muri e staccionate e attirando su di sé gli occhi di tutto il quartiere.
Sembrava davvero imprendibile, fino a quando non ha imboccato una strada senza uscita e lì ha dovuto arrendersi.
Il motivo di tanta “fretta” da parte del trentenne è presto spiegato: aveva con sé un panetto di droga, hashish, di circa un etto, che ha gettato immediatamente lontano, una volta capito di essere stato scoperto e che per lui non c’era via di scampo.
Visto quest’ultimo gesto, gli operanti hanno raccolto a terra lo stupefacente e lo hanno arrestato.
Processato per direttissima, adesso il pusher dovrà rispondere del reato di detenzione di droga ai fini di spaccio ed è stata già decisa dal Giudice del tribunale capitolino, nei suoi confronti, la misura degli arresti domiciliari.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.