Bracciano: 230 partecipanti hanno preso parte al Triathlon Sprint che si è svolto sul lago domenica scorsa, 31 luglio.
Sulle sponde del lago sono arrivati 230 altleti. Si è aggiudicato la competizione il romano Matteo Perri della Minerva Roma
Si è chiusa con un successo e con oltre 230 partecipanti l’evento dedicato al triathlon a Bracciano, svoltosi nel fine settimana. Un percorso molto interessante, messo in piedi dall’organizzazione dell’Associazione Sportiva Guida Sicura con il patrocinio del Comune di Bracciano.
La collaborazione di Polizia Locale e Provinciale, la Protezione Civile, oltre al preziosissimo contributo della Polizia di Stato, ha fatto si che la gara si svolgesse senza intoppi.
“Bracciano Sprint Rank” è stata un’importante occasione per rilanciare gli sport acquatici nel bellissimo lago, teatro di molte manifestazioni di livello internazionale.
Motivo che ha spinto il sindaco Marco Crocicchi e il delgato allo sport Emilio Scarafoni, entrambi disponibili alla riuscita, a spendere parole di elogio agli organizzatori. Grazie ad Alessia Pieretti e Emanuela Chioccia, delegate della Città Metrtopolitana, la competizione si è resa possibile per i loro interventi immediati nel mettere in sicurezza le strade sulle quali gli atleti si sono esibiti.
Per la cronaca ha vinto Matteo Carlo Perri, atleta della Minerva Roma con un tempo di 58 minuti e 50 secondi.
Articolo di Fabio Nori.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo
link e
digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.