Dopo il vasto incendio che ieri ha richiesto la chiusura del Grande Raccordo Anulare in entrambe le direzioni tra la Centrale del Latte l’uscita della Via Tiburtina, le fiamme sono tornate anche oggi pomeriggio a mettere in pericolo gli automobilisti tra l’uscita Ardeatina e Laurentina. Caos Traffico, con code e rallentamenti ormai tra Appia e Pontina.
GRA da bollino rosso per un incendio all’altezza dell’Ardeatina: code e rallentamenti tra Appia e Pontina
Un incendio che come ieri pomeriggio può essersi originato in prossimità del tracciato stradale, ha visto ancora impegnati i mezzi antincendio e le pattuglie della Polizia Stradale sul Grande Raccordo Anulare.
Le fiamme partite intorno alle 15,30 di oggi hanno provocato subito un’enorme quantità di fumo, che così come successo ieri ha richiesto la limitazione del traffico e la messa in sicurezza del tratto coinvolto.
Le code e i forti rallentamenti dapprima creatisi tra l’uscita Ardeatina e la Laurentina, si sono allungate creando una situazione da bollino rosso sul GRA già dalla Pontina e fino all’uscita Appia.
Incendio di fogliame in prossimità della rampa del GRA Nomentana
Al rogo nelle sterpaglie del primo pomeriggio, si è aggiunto intorno alle 17,30 un altro incendio di fogliame sulla Via Nomentana. Nell’avviso di Luceverde, richiesta prudenza agli automobilisti in particolare all’altezza della rampa del Grande Raccordo Anulare in direzione esterna.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Roma, fiamme all’altezza della Centrale del Latte: chiuso il Grande Raccordo Anulare