Roma, scontro auto scooter sulla Cassia: muore il ventenne Alessio Massa

Lo scontro tra lo scooter e una Nissan Juke violentissimo: il giovane è morto in nottata

Nuovo incidente stradale mortale sulle strade di Roma. La vittima, Alessio Massa, 20 anni, uno scooterista di Roma Nord. L’incidente costato la vita al ragazzo è avvenuto ieri pomeriggio sulla via Cassia, all’altezza di via Oriolo. A scontrarsi lo scooter che guidava il ventenne e un’auto. Inutili i soccorsi, in nottata la morte.

Lo scontro tra lo scooter e una Nissan Juke violentissimo: il giovane è morto in nottata

Lo schianto intorno alle 16.45  di ieri, venerdì 29 luglio. Alessio Massa era alla guida di una Honda Sh125 in direzione Roma Centro quando, per cause da accertare, si è scontrato con una Nissan Juke, condotta da un ragazzo di 26 anni che procedeva in senso opposto.

A seguito dell’impatto il giovane è stato trasportato prima a Villa San Pietro e poi al Gemelli, dove è deceduto. I veicoli sono stati posti sotto sequestro, disposti tutti gli accertamenti del caso. Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica da parte della Polizia Municipale di Roma Capitale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.