La cittadina russa, una donna del 1972, si ipotizza fosse in stato d'alterazione alcolica
Torvaianica: una passeggiata in spiaggia si è trasformata in tragedia per una 50enne russa che è stata trovata morta in mare ieri notte, 26 luglio, intorno alle 23.35.
L’intervento ha avuto luogo dopo che alcuni passanti hanno notato a pelo d’acqua il cadavere della cittadina sovietica, nata nel 1972, galleggiare in mare all’altezza del lungomare delle Sirene, vestita e con ancora i documenti d’identità al seguito.
Dalla ricostruzione della serata ed in base ai primi rilievi, la donna, dopo una serata di svago, si è recata subito dopo in spiaggia per andare a fare una passeggiata a mare e lì, è molto probabile che abbia accusato il malore fatale che l’ha portata a morire per annegamento. Sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza.
Sul posto i carabinieri della locale tenenza oltre a personale medico dell’Ares 118 che ha potuto solo constatare il decesso della donna e completare i primi rilievi.
La salma sarà adesso messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, che completerà così l’autopsia per confermare le esatte cause del decesso.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.