Sweet Child O’ Mine colonna sonora di "Thor: Love and Thunder": Natalie Portman sui gradini del Capitolium di Ostia Antica con 100 donne rock che suonano il celebre brano Guns N’ Roses
Una celebrazione del rock al femminile, uno storico brano dei Guns N’ Roses, ma soprattutto una straordinaria location come gli Scavi di Ostia Antica, come set per la diva di Hollywooh Natalie Portman, sono gli ingredienti per l’incredibile video spot realizzato in occasione del lancio del film “Thor: Love and Thunder”, ultimo nato in casa Marvel e in realtà già nelle sale dal 6 luglio.
I gradini del Capitolium del Parco archeologico di Ostia Antica, scelti dal cinema per diventare il palcoscenico della musica rock del Guns N’ Roses, con il brano Sweet Child O’ Mine, che fa parte della sensazionale colonna sonora del film Marvel Studios “Thor: Love and Thund”.
Un’allestimento incredibile, e sicuramente inaspettato che si affaccia direttamente dalle pietre della storia, rendendola ancora viva e non sottraendo proprio nulla alla magnificenza di questo tempio costruito durante il regno di Adriano (120 d.C.).
In questo straordinario spot accanto alla diva Natalie Portman, cento musiciste hanno riempito di suoni amplificati, in un’inconsueta versione orchestrale, l’ambientazione unica del Parco Archeologico. Sulle note del brano dei Guns, 40 chitarre elettriche, 18 tastiere, 8 violini amplificati oltre a 19 bassi e 15 batterie, hanno scandito i passi fieri e degni di un’eroina come la Portman, con un look rosa fucsia firmato Valentino.
Il video è un’esplosione di femminilità dal cuore rock, e lo sanno bene le musicista del Saint Louis College of Music, selezionate come interpreti del video e dirette dal Maestro Stefano Mastruzzi. Per la diva Natalie Portman, oltre al video anche un meraviglioso servizio fotografico la vede immortalata in altri preziosi angoli del Parco Archeologico, come il Mosaico delle Terme dei Sette Sapienti, la Schola del Traiano e le Terme del Foro.
Thor: Love and Thunder segue il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) ma stavolta in un viaggio alla ricerca di se stesso, interrotto però da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei, interpretato da Christian Bale, che cerca l’estinzione degli dei.
Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria con il volto dell’attrice Tessa Thompson, Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster, interpretata dall’attrice premio Oscar Natalie Portman capace di brandire inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come il Potente Thor.
I due eroi intraprenderanno un’avventura cosmica e verranno alla scoperta del mistero che si cela nella vendetta del Macellatore di Dei per tentare di fermarlo prima che sia troppo tardi. Il film è stato nuovamente affidato alla regia di Taika Waititi.
Video di copertina di proprietà della Marvel Italy
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.