Metromare, 16 corse soppresse nella giornata: cali di tensione e mancanza di treni le cause sul sito di Astral
Altra giornata di passione con una serie infinita di cancellazioni di treni che sembrerebbe debbano aumentare e già riferite alle prossime imminenti corse. A riferirlo per darne notizia in tempo reale i Pendolari della ex Roma-Lido:
“Oggi siamo già arrivati a 16 treni soppressi e raggiungeremo le 19 cancellazioni almeno, con la prossima eliminazione della corsa delle 17.48 da Roma, delle 18.33 da Colombo e delle 19.07 da Porta San Paolo – segnalano dal Comitato Pendolari”.
“Come ha detto il Presidente della Commissione Capitolina mobilità, “…finalmente siamo passati dalla rassegnazione alla speranza..,” certo la speranza che se ne vadano quelli che la gestiscono da nove anni – concludono”.
La giornata infernale di oggi, segue a quella di ieri con pesanti disagi con treni soppressi per un guasto tecnico (leggi qui), che nella mattinata ha costretto i viaggiatori a fare i conti con treni fermi alla stazione Magliana, ritardi e corse cancellate.
Ma oggi la situazione sembra ancora più nera, e legata nella mattinata, ad un calo di tensione elettrica con diversi ritardi, e nel pomeriggio alla mancanza di treni che sta provocando la soppressione delle corse.
L’aggiornamento di Astral riporta al momento queste prossime partenze: 17.48 – 19.18 (da Porta San Paolo) e alle 18.00 – 18.22 – 18.33 – 20.03 (da Cristoforo Colombo).