L'uomo, M.T., infermiere caposala, di circa 60 anni, è stato trovato senza vita in una stanza del day hospital
Ostia, tragedia nella notte all’ospedale Grassi di Ostia dove un infermiere caposala, M.T. di 61 anni è stato trovato senza vita in una stanza del day hospital. Sul posto i carabinieri, non si esclude si tratti di suicidio.
Dramma all’ospedale Grassi di Ostia dove un infermiere caposala di 61 anni, M.T., è stato trovato morto in una stanza del day hospital.
A dare l’allarme questa notte, tra lunedì 18 e martedì 19 luglio, è stata la moglie dell’uomo dalla quale stava per divorziare. La donna, dopo aver ricevuto una mail in cui l’uomo manifestava brutte intenzioni, ha chiamato il numero unico per le emergenze e l’ospedale.
Sembrerebbe che nel testo della mail l’uomo avesse descritto in maniera minuziosa anche il modo in cui aveva deciso di farla finita.
Sul posto si sono recati i carabinieri di Ostia che insieme ai colleghi della vittima e al personale del nosocomio hanno iniziato a cercarlo nella struttura. Purtroppo, dopo poco, l’amara scoperta, l’uomo, è stato trovato riverso a terra, senza vita, in una stanza del day hospital.
L’infermiere era vicino ad una flebo. Non è escluso che si sia iniettato un farmaco di potassio e antidolorifici, mix che gli avrebbe poi causato la morte.
Sul caso indagano i carabinieri di Ostia, la pista più accredita sarebbe quella del suicidio, i militari hanno acquisito le immagini delle telecamere dell’ospedale ed è stata anche disposta l’autopsia.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.