Roma, preso a bottigliate e rapinato da una baby gang: “Cercasi testimoni”

I familiari del giovane preso a bottigliate e derubato lanciano un appello social in cerca di testimoni

Aggressione a bottigliate a scopo di rapina la notte scorsa in via Oderisi da Gubbio, in zona Marconi. Secondo quanto denunciato dal cognato della vittima, l’uomo è stato accerchiato da un gruppo di ragazzini che dopo averlo preso a spinte lo hanno colpito con una bottiglia alla testa, per poi rapinarlo del portafogli e dello smartphone.

I familiari del giovane preso a bottigliate e derubato lanciano un appello social in cerca di testimoni

A postare la foto delle ferite alla testa, con relativi schizzi di sangue sulla maglietta, il parente, come lui di nazionalità filippina, con l’obiettivo di lanciare un appello sui social e raccogliere testimonianze utili alla individuazione dei responsabili.

Questa notte, intorno alla mezzanotte – ha precisato l’uomo – su via Oderisi da Gubbio all’altezza Deichmann, mio cognato ìè stato aggredito da una banda di ragazzini di etnie diverse tra italiani, albanesi e indiani, e rapinato di portafogli e telefono, tirandogli bottiglie altezza testa. Qualcuno ha mai notato questo gruppo? Qualcuno ha visto l’aggressione/rapina?”.

Le forze dell’ordine da noi contattate, non confermano la presenza di denunce formali rispetto all’episodio ma la vittima potrebbe formalizzarne una anche nelle prossime ore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Omicidio Diabolik, l’arresto del presunto killer torna al Riesame