"Protezione Civile", la produzione Rai ha scelto Civitavecchia come set per girare alcune scene della fiction con Ambra Angiolini: modifiche alla viabilità in diverse strade del centro
Civitavecchia: macchina da presa in funzione in diverse vie del centro cittadino dal 19 al 21 luglio prossimi, per la realizzazione delle riprese cinematografiche della fiction Tv “Protezione civile” con Ambra Angiolini, Andrea Bosca, Tecal Insolia e Angelo Maria Sferrazza.
Il cast scelto per la nuova produzione Rai, avrà l’arduo compito di raccontare le gesta della Protezione Civile e per farlo, ha scelto tra le location, la bella città a nord del litorale romano, dove per tre giorni sono imposte modifiche alla viabilità. Ecco in quali strade.
Civitavecchia scelta come città protagonista delle riprese della fiction Rai “Protezione civile”. che andrà in onda probabilmente nel 2023 su Rai 1. Uno splendido set naturale che per questa produzione coinvolgerà per tre giorni la cittadina, contando sulla pazienza dei cvitavecchiesi, per i numerosi divieti imposti in diverse strade del centro urbano.
Il 19 luglio si parte nella fascia 08,00-20,00 con modifiche alla viabilità in Via P. Marchi dove oltre al divieto di sosta, sarà previsto il totale divieto di transito.
Dalle ore 00,01 del 20 luglio invece, e fino alle ore 20,00 del 21 luglio, tutto chiuso quindi per avviare i primi ciak, con divieti di sosta per circoscrivere l’area interessata, e rendere visibile al massimo gli scorci civitavecchiesi.
Le riprese con i relativi divieti di sosta, verranno effettuate a Via Borghese e Via Leonardo. ma interdette alla possibilità di parcheggio saranno anche Piazza Leandra, Via Piave, Via Granari, Via P. Manzi, Via Colle dell’ulivo, Via dell’Olmo e Via die Bastoni.
Principale protagonista della fiction “Protezione Civile” è Ambra Angiolini, che vestirà i panni di una dipendente della Protezione Civile italiana, ma nel cast seguito dal regista top non nuovo alla regia di serie fiction, Mauro Pontecorvo, anche Tecla Insolia e Angelo Maria Sferrazza e Andrea Bosca. Le riprese, di Civitavecchia dovrebbero essere le conclusive come preannunciato, ma bisognerà aspettare diversi mesi e forse l’inizio del 2023, per vederne il risultato.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.