Infernetto: fiamme questa notte nel quartiere, con alle ore 2.20 di oggi, 14 luglio, due squadre dei Vigili del Fuoco di Roma con l’ausilio di un’ autoscala e un’autobotte che sono intervenute in Via Bedollo all’ incrocio con Viale di Castel Porziano, per l’incendio di un’attività commerciale.
L’incendio si è propagato all’esterno di una falegnameria
Il rogo si è propagato all’esterno di una falegnameria a ridosso di alcune abitazioni. Ad originarlo è stato materiale legnoso accatastato, a fuoco anche un furgone.
Attimi di paura, con gente che è uscita dalle proprie case urlando, anche a causa del fortissimo odore di bruciato sprigionato dal legname, in una nottata davvero agitata in quel quadrante della capitale.
Nessuna persona è rimasta coinvolta, fortunatamente, ma lo spavento è stato tanto, anche in considerazione del fatto che il rogo si è avvicinato moltissimo alle case ed al centro abitato.
Sul posto i carabinieri ed il personale dell’Ares 118 oltre agli agenti della polizia di Roma Capitale per quanto di loro competenza, che hanno fatto partire le indagini, cercando di capire le esatte responsabilità e ricostruire la dinamica dell’incidente.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Ingorgo negli scali e scioperi nelle compagnie aeree: vacanze a rischio in Europa