Due le vittime nel rogo di una villetta: una donna di 74 disabile e il figlio di 31
Tragedia la notte scorsa a Bravetta dove madre e figlio, Anna Bianciardi e Giovanni Giordano Lozzi, 74 e 31 anni, sono morti la prima carbonizzata e l’altro probabilmente ucciso dalle inalazioni da fumo provocate dall’incendio della loro villetta. A dare l’allarme, intorno alle due di oggi, lunedì 11 luglio, i vicini di casa.
Sul posto, al civico 42 di via degli Estensi, i vigili del fuoco con quattro squadre, il personale del 118 e la polizia di Stato con le volanti del commissariato Aurelio.
A fare la drammatica scoperta proprio mentre domavano l’incendio che ha completamente devastato la camera da letto della donna al secondo piano.
In casa, in camera da letto, il corpo della donna, una pensionata disabile di 74 anni. Nel bagno, invece, il figlio di 31 anni, musicista, molte legato alla madre. Probabilmente tentava di fuggire dalla finestra.
Le fiamme si sarebbero sviluppate nella camera da letto della donna. Sono in corso accertamenti per stabilire come si siano innescate.
Le salme di madre e figlio sono state portate al Policlinico Gemelli su disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’esame autoptico.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.