Il volo dal sesto piano attutito da un iniziale impatto col vano caldaie: le condizioni del ragazzo, però, restano gravi
Un 17enne del quartiere Appio Latino, ieri sera, è caduto dalla finestra della sua abitazione, al sesto piano: ora è ricoverato in condizioni disperate all’ospedale San Giovanni. Ad attutire il colpo ed evitare un morte pressoché certa l’impatto sul vano caldaie.
A far scattare l’allarme in un palazzo di via Enea dei vicini: erano passate da pochi minuti le ore 21 di ieri sera, domenica 3 luglio.
Il giovane è stato immediatamente soccorso dai sanitari dell’Ares 118 con un’ambulanza e portato in pronto soccorso.
Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia Tuscolana. Per ora è stato accertato che al momento il ragazzo era solo a casa.
Pochi giorni fa una disgrazia analoga che però ha avuto tutt’altro epilogo. Un 23enne di Testaccio è precipitato dal terrazzo condominiale, al quinto piano, e si schiantato nel giardino dell’inquilino del pian terreno, rimanendo quasi illeso.
Il giovane, infatti, ha riportato solo contusioni e la frattura di una gamba. L’allarme era scattato martedì 28 giugno, poco dopo le 18,30, in piazza Testaccio.
A chiedere aiuto un inquilino del palazzo messo in allerta da un tonfo avvertito in giardino. Inaspettatamente l’uomo si era ritrovato davanti un condomino di 23 anni, dolorante e in stato di shock (leggi qui).
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.