A travolgere l'auto sulla Colombo il conducente di una Smart For Two modello nuovo subito fuggito via. Appello sui social per rintracciarlo
Smart passa col rosso sulla Colombo, travolge un’auto e scappa via: ora si cercano testimoni. A lanciare l’appello sui social la madre di uno dei ragazzi rimasti coinvolti nell’incidente. “Sappiamo che l’auto è una Smart For Two scura, modello nuovo, e la targa inizia con Fx. Chi sa qualcosa ci aiuti”.
L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 luglio, intorno all’una massimo l’una e un quarto, sulla via Cristoforo Colombo.
E’ a quell’ora che entra in scena il pirata della strada, si schianta contro una utilitaria con due ragazzi a bordo e invece di fermarsi tira dritto.
Mentre i ragazzi si immettono su via di Acilia, con il semaforo verde, il violento urto. Il conducente della Smart non accenna a frenate anzi fugge via in direzione Ostia Casal Palocco.
La mamma della ragazza rimasta contusa ha lanciato l’appello non solo ai testimoni ma anche ai genitori del pirata della strada: “Ora mi rivolgo ai genitori che abbiano un figlio tornato a casa con l’auto incidentata, aiutatelo ad assumersi le proprie responsabilità. Sicuramente le telecamere e la polizia lo individuerà”.
La segnalazione può essere effettuata anche direttamente alle forze di polizia o alla Polizia locale di Roma capitale.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.