Movida sotto controllo la notte scorsa lungo tutto il litorale nord. Dalla serata di ieri, sabato 2 luglio, e per tutta la notte, i carabinieri della compagnia di Civitavecchia hanno eseguito un’operazione straordinaria di controllo nei luoghi della movida da Cerveteri a Ladispoli.
Nei posti di blocco scovati 5 automobilisti ubriachi, altri 4 viaggiavano con delle sostanze stupefacente in tasca
Nel posti di controllo, organizzati per prevenire le cosiddette stragi del sabato sera, i carabinieri hanno sorpreso e denunciato 5 persone, alla guida delle loro auto con tasso alcolemico superiore al consentito.
Altre 4 persone sono state invece segnalate alla Prefettura perché sorprese con modesti quantitativi si droghe per uso personale.
L’attività , rientrante nell’ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale dei carabinieri di Roma per fronteggiare il fenomeno della mala movida, è stata organizzata per garantire un sano divertimento a tutti i frequentatori della zona, verificare il rispetto delle regole e, laddove necessario, contrastare ogni forma di illegalità o di degrado.
A disporre la linea il Prefetto di Roma Matteo Piantedosi in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Fregene, schianto nella notte in moto: muore il 25enne Manuel Mura