L'auto della giovane è finita in una cunetta e poi contro un parapetto in cemento
Incidente mortale ieri pomeriggio ad Aprilia: a perdere la vita una 28enne di Cisterna di Latina, Elisa Delicati. La giovane ha perso il controllo della sua auto, una Fiat 500, che si è ribaltata.
Inutile il ricovero in eliambulanza al San Giovanni. La giovane automobilista non ce l’ha fatta. La tragedia, l’ennesima, in via Merdiana, la strada che collega la borgata di Campoverde e Corano, è avvenuta in pochi secondi intorno alle 14 di venerdì primo luglio.
La Fiat 500 guidata dalla giovane è finita in una cunetta per cause in via di accertamento, ha finito la corsa contro un parapetto in cemento e alla fine si è ribaltata. Per estrarre la giovane dall’auto sono intervenuti i vigili del fuoco.
Sempre ieri pomeriggio si sono contati altri due vittime in un incidente stradale avvenuto sull’A1 poco prima dell’uscita del casello di Guidonia Montecelio, direzione sud (leggi qui).
A perdere la vita una coppia ligure, lui di 72 anni e lei di 68. La loro auto si è ribaltata senza coinvolgere altri mezzi.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.