Roma, arriva il gelato a forma di Colosseo

A proporre il gelato dedicato al Colosseo è la gelateria internazionale, Lucciano's, attività imprenditoriale degli italo-argentini Christian e Daniel Otero nata nel 2011 in Argentina

A Roma nasce il gelato dedicato al Colosseo. Si prevede un’estate all’insegna dei beni culturali e simboli della città per i golosi di gelato con la nascita di “Colosseum Ice Pops”.

A proporre il gelato dedicato al Colosseo è la gelateria internazionale, Lucciano’s, attività imprenditoriale degli italo-argentini Christian e Daniel Otero nata nel 2011 in Argentina

Lucciano’s ha 60 punti in tutto il mondo, di cui 55 in tutto il Sud America e diversi negli Stati Uniti (Orlando e New Jersey).

Il punto vendita nella Capitale, aperto all’inizio di aprile nella zona storica di Fontana di Trevi e primo in Europa, propone 24 gusti di gelato sfuso e gli Icepops.

Inoltre la gelateria è l’unico brand ad avere i diritti della Universal Pictures per produrre un Icepops “dalle sembianze dei piccoli e simpatici aiutanti gialli di Gru”, il protagonista del cartone animato “Cattivissimo me”.

Non manca il legame con l’Argentina con la proposta del Dulce de Leche, una crema a base di latte Premium Argentino e variegato con dulche de leche. Variegata anche la selezione dei Lucciano’s Icepopos creati nel laboratorio interno di diverse forme e colore.

I gusti sfusi spaziano da frutte (tutte vegane) come la classica Fragola, il Mango o il Lime a creme quali il Super Zabaione, il Cioccolato Luccianos con bon bon di nocciole e il Cioccolato bianco con Pistacchio Crock.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Fiumicino, da Lenci il primo gelato che celebra la Liburna romana