Incendio a San Cesareo: brucia un capannone industriale

Incendio a San Cesareo: all'interno dello stabilimento si trovano diversi mezzi industriali mentre al primo piano sottoterra c'è un'attività di imballaggio e stoccaggio di funghi

incendio

Questa mattina spaventoso incendio in un capannone industriale di via della Tecnica a San Cesareo. La sala operativa del comando di Roma ha inviato dalle ore 12,00 tre squadre dei vigili del Fuoco con l’ausilio di una autobotte il nucleo Nbcr, l’autogru, il carro autoprotettori, il carro schiuma e l’autoscala. Le operazioni di spegnimento del rogo sono durate oltre sei ore.

Incendio a San Cesareo: all’interno dello stabilimento si trovano diversi mezzi industriali mentre al primo piano sottoterra c’è un’attività di imballaggio e stoccaggio di funghi

Presenti il funzionario di servizio ed il capo turno provinciale presso via della Tecnica a San Cesareo per un incendio di un capannone industriale. Le squadre sono tutte al lavoro per cercare di contenere l’incendio. All’interno dello stabilimento si trovano diversi mezzi industriali mentre al primo piano sottoterra risulta esserci un’attività di imballaggio e stoccaggio di funghi.

Al momento non risultano feriti, sul posto i carabinieri ed il 118. Alle 18.30 sono terminate le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della struttura coinvolta, un capannone di circa mq 2000 sviluppato su due piani fuori terra più un terzo interrato(piano meno uno). La stessa è stata interdetta a seguito dei danni riportati al solaio del piano interrato (-1 ) e per i disagi scaturiti dal fumo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.