Nonostante i 4 treni Caf in servizio da ieri, questa mattina i passaggi dei convogli sono ogni mezz'ora
Inizia male la giornata dei pendolari della ferrovia Roma-Lido che anche oggi, giovedì 23 giugno, devono fare i conti con ritardi e rallentamenti. Gravi disagi per gli studenti oggi chiamati a sostenere la seconda prova degli esami di maturità.
Nuova giornata di disagi per i pendolari della ferrovia Roma-Lido che anche questa mattina, giovedì 23 giugno, stanno facendo i conti con ritardi e rallentamenti.
I pendolari sono sempre più esasperati, nonostante nella giornata di ieri, 22 giugno, Atac abbia messo a disposizione quattro treni CAF300 per i passaggi normali a 22,23 minuti, anche oggi i convogli passano ogni mezz’ora.
«A stella polare il treno è passato alle 7:50 invece che alle 7:56 e ora il prossimo alle 8.20, che schifo.» commenta Martina.
Letteralmente imbufaliti gli studenti, oggi chiamati a sostenere la seconda prova degli esami di maturità e costretti a ritardi involontari anche in un giorno per loro così importante.
I disagi per i pendolari sono proseguiti anche con l’arrivo a Roma, anche la Metro B infatti registra rallentamenti a causa di un guasto tecnico alla stazione Laurentina.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte