Paura oggi pomeriggio nel Reale Circolo Canottieri Tevere Remo: nei locali della sauna si è sprigionato un incendio. L’allarme nel Circolo presso Lungotevere in Augusta è scattato poco dopo le ore 17 scatenando un fuggi fuggi.
Nel tardo pomeriggio nella sauna del Circolo Canottieri Tevere Remo si è scatenato un principio di incendio: tanta paura, nessun ferito
Nessuna persona, fortunatamente, è rimasta coinvolta anche grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Sul posto si sono intervenute più squadre con un’autobotte ed il carro auto-protettori.
Finora, nella giornata di oggi, 21 giugno, il comando dei vigili del fuoco di Roma ha effettuato ottanta interventi.
Di questi circa la metà ha riguardato roghi di sterpaglie, boschi e colture. A Capena località Monte le Mole sono in corso le operazioni di spegnimento a seguito di incendio sterpi in cui è impegnata la squadra dei vigili del fuoco di Montelibretti con al seguito un’autobotte il Dos (direttore operazioni di spegnimento) e l’elicottero.
Dal primo pomeriggio a Lanuvio, in via Casal Marini, è impegnata la squadra di Velletri per incendio colture in cui ha operato anche un elicottero.
Intanto, proseguono le operazioni di bonifica e messa in sicurezza presso la discarica di Malagrotta dove mercoledì scorso è andato in fiamme il Tmb2.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Roma, l’uxoricida di via Mascagni: “Ho ucciso mia moglie, ma non volevo”