Si sono registrate sei chilometri di coda sulla Pontina dopo un incidente che si è registrato intorno alle 18 all'altezza di Pomezia, in zona Cinque Poderi.
Si sono registrate sei chilometri di coda sulla Pontina dopo un incidente che si è registrato intorno alle 18 all’altezza di Pomezia, in zona Cinque Poderi.
Il traffico è andato subito in tilt a causa dell’ora di punta. Lo scontro ha coinvolto due auto che, dopo essersi scontrate, sono rimaste al centro della carreggiata bloccando completamente il traffico per oltre un’ora.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, che hanno risolto l’incidente. Tuttavia alle 19 permangono ancora lunghe gode tra Pomezia ed Eur.
Un’automobile si è ribaltata più volte sulla sede stradale dopo aver urtato con un’altra macchina. L’incidente è avvenuto presso l’incrocio Pontina Vecchia in direzione incrocio Via Cristoforo Colombo verso Roma.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pomezia per i rilievi del caso, un’ambulanza del 118 e gli uomini di Anas per la gestione della viabilità.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte
Leggi anche: Incidente su Via Pontina, un’auto si ribalta: code e traffico in tilt verso Roma