News

A fuoco pullman turistico sull’Aurelia: traffico in tilt

Le fiamme hanno avuto origine dal vano motore del pullman stamane, 3 giugno, verso le 9

Roma: questa mattina, 3 giugno, momenti di paura e traffico paralizzato per ore, con gli altri veicoli che sono rimasti bloccati a passo d’uomo a causa di un pullman turistico che è andato a fuoco su via Aurelia, nel tratto compreso tra Via Licio Giorgieri e Largo Tommaso Perassi, verso le 9.

Le fiamme hanno avuto origine dal vano motore del pullman stamane, 3 giugno, verso le 9

Davvero in tilt la viabilità in direzione del centro, con l’intervento dei vigili del fuoco che ha scongiurato il peggio all’interno del pullmann. All’opera la squadra dei Vigili del Fuoco di Monte Mario, all’altezza del civico 796. Nessuna persona è rimasta, fortunatamente, coinvolta. Le fiamme hanno avuto origine dal vano motore ed hanno completamente carbonizzato il mezzo.

Le forze dell’ordine sono state impegnata per lungo tempo nelle operazioni di bonifica della sede stradale, che ha impiegato diverso tempo prima di essere liberata, rendendo la circolazione in questo quadrante della capitale di nuovo fluida.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.