Litorale Nord

Santa Severa, turista muore per un malore in acqua: inutile elisoccorso

Turista norvegese colto da un malore mentre fa il bagno: l'uomo non ce l'ha fatta nonostante l'immediato soccorso dei bagnini

Santa Severa: sono purtroppo risultati inutili i soccorsi dei bagnini sul turista norvegese che ieri pomeriggio si è sentito male mentre faceva il bagno nel tratto di mare in prossimità del Castello di Santa Severa. Per l’uomo tratto subito fuori dall’acqua dai bagnini era stato chiamata anche l’eliambulanza, risultata purtroppo inutile.

Turista norvegese colto da un malore mentre fa il bagno: l’uomo non ce l’ha fatta nonostante l’immediato soccorso dei bagnini

Tragedia a Santa Severa ieri pomeriggio per la morte di un turista che è stato colto da malore mentre faceva il bagno nel tratto di mare antistante il Castello. L’uomo di nazionalità norvegese è stato notato dai bagnanti sulla spiaggia mentre si agitava in modo strano in acqua e in difficoltà a restare a galla.

Immediatamente i bagnini si sono buttati in mare per soccorrerlo, e lo hanno portato fuori tentando le manovre necessarie. Per il poveretto però non c’è stato nulla da fare. Inutile è anche risultato l’intervento dell’elisoccorso che è giunto dopo poco, quando l’uomo era già deceduto.

Non è noto se l’uomo sia deceduto per un arresto cardiaco o per una congestione, la morte sarebbe comunque avvenuta per cause naturali. Sul posto è intervenuta anche la Guardia Costiera.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.