Anzio: ignoti si sono introdotti nella notte nella sezione del Partiti Democratico di Via Aldobrandini, imbrattando le pareti con scritte offensive rivolte alla Consigliera Comunale, Lina Giannino. Solidarietà dalla politica per il grave gesto intimidatorio.
Atti vandalici e scritte intimidatorie nella sezione locale del PD di Anzio: sulla pareti frasi contro la consigliera Lina Giannino
Sulle foto che mostriamo, riprese dal profilo del senatore Bruno Astorre segretario Regionale del PD Lazio, la porta della sede è stata forzata e all’interno sono stati compiuti diversi gesti vandalici. La cosa più grave rilevata da chi stamattina si è recato per primo presso la sede PD, sono le ampie scritte “Giannino spia dei CC” in nero sulla parete lungo la scala e su un’altra parete di nuovo “Giannino spia”.
Immediata la reazione e la solidarietà del Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, al Consigliere Comunale, Lina Giannino e al Partito Democratico. Il primo cittadino appresa la notizia si è subito recato sul posto:
“Totale solidarietà al Consigliere Comunale, Lina Giannino ed al Partito Democratico per il vile atto vandalico presso la locale sezione di Via Aldobrandini. Auspico, una volta per tutte, venga fatta luce su questi sconcertanti episodi che continuano a gettare ombre sulla Città“.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Ndrangheta, altri tre mesi per decidere se sciogliere Anzio e Nettuno