PuntoIncendia il camper di un senzatetto e scappa. E’ giallo a Testaccio su un camper dato alle fiamme in pieno giorno oggi, venerdì 20 maggio.
Il camper sostava da tempo a Largo Marzi: oggi all’improvviso è rimasto avvolto dalle fiamme. Si indaga per incendio doloso
L’allarme è scattato poco dopo le tredici al Nue, il nucleo unico per le emergenze. Al telefono una voce maschile: “Hanno dato fuoco al mio camper, ho visto una persona aggirarsi e poi le fiamme”.
Quando sono arrivati i vigili del fuoco Largo Giovanni Battista Marzi dove il camper sosta da tempo ormai non c’era più nulla da fare: era stato completamente avvolto dalle fiamme.
Nell’incendio è stata danneggiata anche una Fiat Punto parcheggiata nelle vicinanze. Indagano i carabinieri, sul posto sono arrivate gazzelle del Nucleo Radiomobile e della Stazione Roma Aventino.
Per ora non si conoscono le cause dell’atto incendiario. L’incendio potrebbe essere stato appiccato per allontanare il senzatetto, che tra l’altro ha rischiato di rimanere avvolto dalle fiamme, o se sia frutto di una vendetta, in seguito a una precedente lite col proprietario.
Sul posto, comunque, non sono stati trovati inneschi.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Balduina, si imbatte in un branco di cinghiali e ne uccide uno: scooterista ferito