I bodyguard della squadra giallorossa avrebbero aggredito due giornalisti che stavano preparando un servizio sul raduno della squadra
Sarebbe dovuta essere una cena distensiva per compattare la squadra in vista dei prossimi appuntamenti in campo, invece, l’adunata a tavola organizzata nel cuore di Roma dalla squadra giallorossa con tutti i giocatori presenti è finita con un inaspettato e grave fuoriprogramma: due giornalisti hanno denunciato di essere stati picchiati dai bodyguard.
L’ “aggressione” fuori dal ristorante Pierluigi, a ridosso di piazza Navona, nella tarda serata di ieri, il 17 maggio.
Secondo alcune testimonianze e un video due bodyguard avrebbero aggredito i due giornalisti “colpevoli” di aver scattato delle foto dall’alto appostandosi da un appartamento vicino al ristorante. Ne è scoppiato un parapiglia, tanto che è stato necessario l’intervento della Polizia.
Le foto, infatti, non sono state gradite tanto che all’uscita dal palazzo i due bodyguard hanno accolto a muso duro i giornalisti, due cronisti di altrettanti quotidiani della capitale.
In particolar modo uno sarebbe stato agguantato per il collo della camicia, finita strappata. Prima le minacce e poi il tentativo di sbattergli la testa contro il muro e uno schiaffo.
I calciatori della Roma e buona parte dei clienti del Ristorante Pierluigi si sono ritrovati ad assistere all’aggressione.
I bodyguard della società giallorossa, avrebbero accusato i due giornalisti di aver disturbato la cena dei calciatori prima di passare ai fatti.
Nella cena di gruppo mancava solo Mourinho. La Roma si era data appuntamento per fare gruppo in vista del doppio impegno col Torino e soprattutto col Feyenoord.
Attorno a un tavolo tutti i giocatori: da Pellegrini ad Abraham passando per Zaniolo e Smalling. Lorenzo Pellegrini è anche uscito dal ristorante per capire cosa stesse succedendo.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.