Tentato suicidio a Roma: giovane minaccia di gettarsi dal nono piano

La Polizia ha sventato un tentativo di suicidio a Roma. Le volanti sono state chiamate in viale Marx

polizia roma suicidio

La Polizia ha sventato un tentativo di suicidio a Roma. Le volanti sono state chiamate in viale Marx nel quartiere Nomentano, dove un giovane di 26 anni stava minacciando di suicidarsi gettandosi dal terrazzino del nono piano di un palazzo.

Tentato suicidio a Roma: l’intervento della Polizia

I poliziotti sono riusciti a raggiungerlo e a fermarlo un istante prima che si gettasse nel vuoto. Il 26enne è stato trasportato in ambulanza in ospedale in codice rosso psichiatrico, mentre il poliziotto si è ferito lievemente durante l’operazione di salvataggio. Ancora non sono chiari i motivi per cui il 26enne si volesse suicidare.

Due settimane fa un tentativo di suicidio anche ad Acilia

Attimi di terrore il 5 maggio a San Giorgio di Acilia dove un uomo di 48 anni ha minacciato di gettarsi dall’ultimo piano di una palazzina in Via Domenico Morelli (leggi qui).

L’uomo si è seduto a cavallo della ringhiera del balcone iniziando ad urlare di voler farla finita. Secondo le prime ricostruzioni il 47enne, già conosciuto dalla forze dell’ordine, prima di minacciare il gesto avrebbe discusso con la compagna.

I Carabinieri sono riusciti a far desistere l’uomo, che ha accettato di essere trasportato in ambulanza all’Ospedale Giovan Battista Grassi di Ostia, ed è stato quindi affidato agli operatori dell’Ares 118.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Tentato suicidio ad Acilia. Un uomo minaccia di gettarsi da un palazzo

Tentato suicidio ad Acilia. Un uomo minaccia di gettarsi da un palazzo