Roma, ambulanza si ribalta sulla Togliatti: tre feriti. Ugl: “Mezzi da sostituire”

Grave incidente su viale Palmiro Togliatti a Roma, dove un'ambulanza si è ribaltata abbattendo due semafori e un palo della luce.

incidente ambulanza
Foto pagina Fb Ugl Salute

Grave incidente su viale Palmiro Togliatti a Roma, dove un’ambulanza si è ribaltata abbattendo due semafori e un palo della luce. La vettura dell’Ares 118 si è scontrata con una Jeep è finita su un lato. E’ successo nel quartiere Alessandrino.  L’episodio ha avuto come effetto una nota molto dura dell’Ugl Salute che denuncia: “Colleghi molto provati e mezzi da sostituire”.

L’incidente ha causato tre feriti: una donna di 45 anni, un uomo di 36 e il figlio di 16 anni trasportati per accertamenti al policlinico Tor Vergata. Nessuno di loro era a bordo dell’ambulanza. Sul posto gli agenti dei V gruppo Casilino della polizia locale di Roma Capitale, che sono impegnati nel ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ambulanza si ribalta sulla Togliatti: la nota di Ugl Salute

Su questo episodio è intervenuta anche la Ugl Salute che ha pubblicato una nota: “Tutta la UGL Salute esprime vicinanza e sostegno agli operatori coinvolti nella giornata odierna in un incidente con il ribaltamento del mezzo. Fortunatamente sembrerebbe non ci siano state gravi conseguenze.

In attesa di sapere gli esiti dei rilievi effettuati occorre ancora una volta evidenziare quello che abbiamo denunciato più volte, autombulanze bloccate ore davanti ai nostri pronto soccorso con colleghi molto provati e molti mezzi sicuramente non più adatti e da sostituire.

La sicurezza sui posti di lavoro è una battaglia di tutta la nostra organizzazione e questa fortunatamente è un’altra tragedia sfiorata”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Incidente ad Acilia, scontro tra auto e moto. Ferito il centauro

Incidente ad Acilia, scontro tra auto e moto. Ferito il centauro