L'intervento è scattato quest'oggi, 16 maggio, verso le 12.45
Monterotondo: paura per l’incendio scoppiato, per cause ancora da accertare, all’interno di un capannone nella zona industriale della città.
L’intervento congiunto di carabinieri e vigili del fuoco è scattato quest’oggi, 16 maggio, intorno alle 12.45. La struttura di circa 2000 metri quadri era adibita a deposito di vernici. Nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo, avvenuto in via Leonardo da Vinci ad angolo con via Antonio Pacinotti, al civico 61.
I carabinieri hanno fatto evacuare le aziende confinanti ed hanno provveduto a bloccare temporaneamente la circolazione stradale per i rilievi del caso.
I Vigili del fuoco sono entrati in azione su impulso della sala operativa, coadiuvati da 2 autopompe a serbatoio, 4 autobotti, la kilolitrica, ed il carro autoprotettori, in presenza del funzionario di guardia e del capoturno provinciale, insieme a personale medico dell’Ares 118.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.