Grande Roma

Mortale sulla Roma-Fiumicino A91: carreggiata chiusa

Un incidente mortale ha determinato la chiusura di una carreggiata in direzione aeroporto. Coinvolto anche un motociclista

Dalle ore 18,50 l’autostrada Roma-Fiumicino A91 è chiusa in direzione dell’aeroporto “Leonardo Da Vinci per conseguenza di un incidente verificatosi all’altezza del chilometro 16,000. Nell’impatto è morta una persona e potrebbe trattarsi di un motociclista.

Un incidente mortale ha determinato la chiusura di una carreggiata in direzione aeroporto. Coinvolto anche un motociclista

Il traffico verso l’aeroporto, informa l’Anas, è deviato sulla viabilità locale. L’evento è segnalato anche sul portale traffico Luceverde.

Nella cartina google il punto esatto dell’impatto mortale

Le cause e la dinamica dell’incidente sono in corso di accertamento. Il tragico impatto si è verificato all’altezza dello svincolo per la Cargo city e sono rimaste  coinvolte tre auto e una moto. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine, per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.

Il decesso sarebbe avvenuto sul colpo, verosimilmente per l’impatto del centauro contro il guard rail. Non è stata ancora resa l’identità della vittima che avrebbe tra i 50 e i 60 anni.