Una manovra sbagliata, furgone resta in bilico sul Tevere

L'autista ha rischiato di finire nel Tevere mentre faceva una manovra in retromarcia: carabinieri e vigili del fuoco impegnati al recupero del mezzo

Paura nel pomeriggio di oggi, sabato 14 maggio, per l’autista di un furgone: mentre faceva una manovra in retromarcia sotto Ponte Duca D’Aosta è rimasto in bilico sul Tevere.

L’autista ha rischiato di finire nel Tevere mentre faceva una manovra in retromarcia: carabinieri e vigili del fuoco impegnati al recupero del mezzo

Il conducente del furgone, un addetto al recupero e al ripristino di biciclette, è comunque riuscito, pian piano a scendere dal mezzo, senza ulteriormente farne perdere l’equilibrio, e subito dopo ha chiamato il Nue, al numero unico per le emergenze.

Sul posto stanno lavorando i carabinieri e due squadre dei vigili del fuoco. Il furgone dovrà essere trainato.

L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 16. L’autista, che conosce bene quel tratto del lungotevere, aveva fatto la solita manovra.

Stavolta però il furgone ha rischiato di finire nel Tevere, un grave pericolo per il conducente.

In mattinata i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza e salvato un cavallo che era scivolato nel fiume all’altezza di Montesacro (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, cavallo finisce nel fiume. Salvato dai Vigili del Fuoco