Apertura di stagione tragica a Ostia: 60enne ha un malore e muore al mare

Ostia, 60enne muore su una spiaggia di Levante: confermato dai sanitari il decesso per cause naturali

Ostia: una terribile disgrazia alle ore 14,00 di oggi ha segnato questa prima giornata di mare dei cittadini romani. Un uomo di circa 60 anni è deceduto per infarto poco dopo l’ora di pranzo su una spiaggia del Lungomare di Levante. Sul posto i Carabinieri di Ostia per i controlli di rito. Le cause della morte naturale sono state confermate dagli operatori sanitari dell’Ares 118.

Ostia, 60enne muore su una spiaggia di Levante: confermato dai sanitari il decesso per cause naturali

E’ stato colto da un grave malore intorno alle ore 14,00 di oggi ed è purtroppo deceduto in pochi attimi, l’uomo italiano di circa 60anni che si era recato come tanti per l’apertura della stagione balneare, su una spiaggia del Lungomare Amerigo Vespucci di Ostia.

Richiamati sul posto sono giunti immediati i soccorsi degli operatori sanitari dell’Ares 118 che hanno solo potuto confermare il decesso del 60enne per morte naturale a seguito di un arresto cardiaco.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Ostia, che hanno avviato i controlli di rito e ascoltato alcuni testimoni per ricostruire il più possibile l’esatta dinamica dell’evento tragico.

Arrivata anche da parte dei militari la conferma che il grave episodio che ha portato alla morte dell’uomo è legato ad un arresto cardiaco, la salma è stata restituita ai familiari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, incendio in appartamento nella zona di Ponente: 50enne al pronto soccorso (VIDEO)