Finale di Coppa Italia: sorprese dell'ultimo minuto per le possibili formazioni, mentre nella Capitale già partono i divieti nell'area dello Stadio Olimpico
Roma: mercoledì 11 maggio, c’è grande attesa per la finale di Coppia Italia Juventus-Inter. che si disputerà allo ore 21,00 allo Stadio Olimpico. Diverse sorprese potrebbero esserci per le convocazioni nelle formazioni da inizio partita per quello che sarà senza dubbio un bel match tra Titani, e per cui si attendono nella Capitale migliaia di tifosi da tutta Italia.
Per questo maxi evento sportivo infatti, è stata già disposta una particolare disciplina di traffico in zona stadio con divieti di transito e di fermata che partiranno fina dalla tarda serata di oggi domenica 8 maggio e dureranno fino alla mezzanotte dell’11 maggio. Ecco dove saranno.
Dalla mezzanotte di oggi scatterà il divieto di transito in queste vie:
Oltre al divieto di transito, in numerose vie intorno alla zona dello stadio Olimpico istituito per motivi di sicurezza anche il divieto di fermata:
Inoltre, al fine di consentire la predisposizione di idonee aree di parcheggio per i veicoli degli utenti che si recano agli eventi, cinque ore prima dell’inizio di ciascun evento deve essere completato lo sgombero dei piani stradali di Viale della XVII Olimpiade,Via Austria, Via Belgio, Via Svezia, Via Norvegia e Via Dorando Pietri, Piazzale Clodio e Largo Livatino.
Per raggiungere il Foro Italico quindi, meglio muoversi molto prima con la macchina o preferibilmente con i mezzi a due ruote scooter e moto. Chi per scelta invece preferirà spostarsi con i mezzi pubblici, queste sono tutte le linee utili:
2, 23, 31, 32, 69, 70, 200, 201, 226, 280 301, 446, 628, 910 e 911
Per la juventus dal primo minuto sicuramente Danilo e de Ligt in difesa, in panchina Miretti, con Zakaria a centrocampo. Davanti, Vlahovic, poi Bernardeschi, Dybala e Cuadrado. In panchina anche Morata e forse Locatelli e McKennie. A conti fatti la formazione bianconera potrebbe essere: Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.
Per l’Inter dove il tecnico Simone Inzaghi non si sbottona, con molta probabilità scenderà in campo Alessandro Bastoni e dovrebbe tornare titolare anche Dzeko al posto di Correa.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.