Arrivano a Fiumicino le riprese della serie tv Call My Agent. Dal 5 al 7 maggio la troupe sarà presente per girare alcune scene nell'area del parcheggio Cimitero Santa Ninfa.
Arrivano a Fiumicino le riprese della serie tv Call My Agent. Dal 5 al 7 maggio la troupe sarà presente per girare alcune scene nell’area del parcheggio Cimitero Santa Ninfa.
Le riprese televisive della serie “CALL MY AGENT” comporteranno dal 5 al 7 maggio 2022 il divieto di sosta con rimozione in via delle Idrovore di Fiumicino nell’area del Parcheggio Cimitero Santa Ninfa, a partire dalle ore 17.00 e fino alle ore 5.00.
Sono cominciate, dunque, le riprese di Chiami il mio agente!, remake italiano della serie francese di grande successo Call my agent! (Dix Pour Cent). La serie è ambientata in un’agenzia di talenti parigina e l’originale, disponibile su Netflix, è arrivata alla quarta stagione. VIsto il grande successo si stanno realizzando in tutto il mondo adattamenti locali, dalla Gran Bretagna alle Filippine e ora anche in Italia. In programma sei puntate, con destinazione Sky, prodotto da Mediawan Palomar con Luca Ribuoli alla regia e Lisa Nur Sultan sceneggiatrice.
La serie italiana ricalcherà l’originale francese. Gli attori saranno tutti giovani, molti gli esordienti che interpreteranno gli agenti delle star, a parte Maurizio Lastrico, noto per i suoi monologhi comici in terzine dantesche e per i ruoli in Don Matteo e America Latina. Secondo quanto risulta all’ANSA Paola Cortellesi e Paolo Sorrentino avranno dei camei.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Micaela Ramazzotti a Ostia per le riprese del suo primo film da regista: Felicità